KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

Mano nella Mano

 

“Mi ha colpito come tutti si tengano per mano – racconta Carlo Mogiani – Sempre in ogni vicolo, in ogni piazza, si cammina mano nella mano”.

Il KKL Italia Onlus, la più antica organizzazione ecologica al mondo, presenta “Mano nella Mano”: la raccolta fotografica di Carlo Mogiani che rende omaggio all’impegno costante, alla sorgente da cui sgorga il supporto materiale e spirituale verso Israele. Tutta la produzione fotografica di Mogiani arriva al cuore delle persone per la forte spontaneità: racconta Israele, scatti di vita, progetti, il mondo del KKL, un messaggio di pace e la realtà di una istituzione che da sempre cammina “mano nella mano”.
L’occhio-obiettivo di Mogiani evidenzia non solo la spinta innovativa che caratterizza Israele, ma lo spirito avveniristico con il quale mano nella mano si realizzano gli obiettivi condivisi.
Da 119 anni il nostro impegno è salvaguardare il pianeta, attraverso l’amore per la natura e l’ambiente.

La mostra del KKL “Mano nella Mano” con le fotografie di Carlo Mogiani sarà esposta al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma dal 10 al 25 gennaio.

Se vuoi partecipare all’inaugurazione giovedi 9 gennaio è necessario prenotare al numero 06.8075653
oppure scrivi a manonellamano@kkl.it

 

BIOGRAFIA DEL FOTOGRAFO

Carlo Mogiani
Classe 1976, fotografo professionista, appassionato di viaggi e arti visive. Mogiani dal 2000 è nel Gruppo Editoriale l’Espresso, negli ultimi tre anni ha curato l’immagine del Teatro Parioli di Roma, scattato servizi di moda in Messico e Costarica, firmato campagne pubblicitarie nazionali per Radio Capital e Radio m2o. Ha realizzato reportage per il National Geographic e La Repubblica documentando il Dia de Muertos in Michoacan, il Mardi Gras di New Orleans, il Loi Krathong in Thailandia, la danza dei dervishi a Istanbul, i riti del Melukat in Indonesia, il Rosh HaShanà a Gerusalemme e le corse dei cavalli negli ippodromi di Hong Kong, dove ha fotografato anche la mostra del dissidente Ai Weiwei.

 

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora