KKL Italia Onlus

News

Simchat Torà

Simchat Torà, come dice il nome stesso la “gioia della Torà”, è un giorno particolarmente lieto. La lettura dell’Antico Testamento, da cui vengono pubblicamente letti e recitati i brani ogni settimana durante tutto il corso dell’anno, trova in questo giorno insieme conclusione e principio del ciclo: viene infatti letto l’ultimo brano e si ricomincia con il primo. In questo modo la lettura della Torà mantiene la sua continuità nel tempo. Le persone che in questo giorno sono chiamate alla lettura, sono considerate “sposi – hatanim”: Hatan Torà legge l’ultimo capitolo e Hatan Bereshit legge la prima Parashà, cioè Genesi.

Festeggia i tuoi amici o parenti con un dono e ricordo speciale, tutte le donazioni dei diplomi saranno destinate al nuovo progetto BEIT ISSIE SHAPIRO, a Ra’anana.

La donazione minima è di € 15,00 e il diploma verrà stampato su carta fotografica di alta qualità e inviato a mezzo posta prioritaria 1, il testo è modificabile a vostra scelta.

 

Per richiedere il diploma di Hatan Torà compilare il modulo allegato (clicca qui).

Per richiedere il diploma di Hatan Bereshit compilare il modulo allegato (clicca qui).

 
Ti ricordiamo che per aver diritto alle detrazioni di legge

NELLA CAUSALE È OBBLIGATORIO SCRIVERE SOLO “EROGAZIONE LIBERALE”

Ricorda che insieme alle ricevute dei pagamenti, ovvero  in relazione alle erogazioni liberali alle Onlus, ai fini della detrazione o deduzione: “per i pagamenti effettuati dall’anno 2017 sarà necessario che la natura di liberalità del versamento risulti o dalla ricevuta del versamento bancario o postale o dall’estratto conto della società che gestisce le carte di credito, di debito o prepagate ovvero sia indicata dalla ricevuta rilasciata dal beneficiario sono esclusi i versamenti in contanti” ti sarà utile al momento della tua dichiarazione dei redditi

Hag Sameah dal KKL ITALIA ONLUS

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Iscriviti alla nostra Newsletter