KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

Progetto “Piantiamo il melograno”

IMG_0261

Cari amici,

in occasione di Expo Milano 2015 e per essere in qualche modo partecipi attivamente allo slogan del Padiglione Israele “Fields of Tomorrow – I campi del domani”, abbiamo deciso di darvi l’opportunità di piantare dei semi di melograno per avere una pianta tutta vostra proveniente da frutti di Israele.

  1. La confezione sarà composta:
  2. Tre vasetti di torba biodegradabili
  3. Un sacchetto di terra con circa 450 gr di terra
  4. 10 semini di melograno
  5. Istruzioni di piantagione
  6. Un vasetto di miele

Chi lo desidera potrà inviarci le foto delle piante che nasceranno e a nostra scelta la più bella verrà pubblicata su Karnenu con le vostre considerazioni di questa piantagione e riceverà anche un gradito omaggio da Israele.

La spedizione sarà effettuata tramite corriere e la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni contattare 06.8075653 oppure scrivere a kklroma@kkl.it. Cliccando qui è possibile scaricare il modulo per prenotare il melograno. 

N.B. LA PIANTINA CHE GERMOGLIERÀ NON FARÀ FRUTTI, OVVERO I MELOGRANI, IN QUANTO È NECESSARIO FARE L’INNESTO DA UNA PIANTA CHE HA GIÀ FRUTTIFICATO MA SOLO QUANDO LA VOSTRA PIANTA SARÀ CRESCIUTA.

IMG_0261
Questo è ciò che troverete nella scatola: un sacchetto di terra, un vasetto di miele, tre vasetti, 10 semi di melograno, le istruzioni e la storia del melograno nella tradizione ebraica

 

vasetto 1
Il vasetto biodegradabile

 

vasetto 2
Piantina di circa tre mesi

 

vasetto 3
La piantina

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora