KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

Una foresta in memoria di Rav Elio Toaff Z.L.

Foresta-per-rav-elio-toaff

Il XX secolo era iniziato da poco e a Livorno vede la luce un piccolo uomo che col passare degli anni diventerà un GRANDE UOMO della storia, Rav Elio Toaff z.l.

Molti personaggi famosi, hanno scritto di Lui nel giorno della Sua morte, ma come KKL Italia Onlus abbiamo voluto far scrivere questo pensiero semplice ad una persona che è lo ha conosciuto vedendolo sempre con il sorriso sulle labbra in sinagoga o quando passeggiava per “piazza”.

Rav Toaff, è stato un grande sostenitore del KKL nel corso della sua vita, e non possiamo non ricordare la piantagione a Castel Sant’Angelo con il Sen. Spadolini e il Sindaco Rutelli, in occasione del Primo anno della sottoscrizione delle relazioni diplomatiche tra Italia e Santa Sede o l’apposizione della Mezuzà nella nuova sede del KKL di Roma.

Come consuetudine il KKL Italia Onlus vuole onorare la memoria di Rav Toaff con la creazione di una Foresta a suo nome.
Chi volesse partecipare può compilare il modello allegato e al termine della raccolta i nomi dei partecipanti verranno pubblicati su Karnenu.

Per le donazioni superiori ai 100,00 € verrà inviato un attestato ricordo di partecipazione a questo importante progetto

Telefoni oggi stesso al KKL Italia Onlus di Roma allo 06 8075653 e chieda informazioni. In alternativa scarichi e compili il modulo per la richiesta dei Diplomi seguendo le istruzioni riportate all’interno e lo invii a kklroma@kkl.it.

Ricordiamo inoltre che effettuare la donazione direttamente online cliccando qui.

Voglia gradire il nostro più cordiale shalom.

Ing. Raffaele Sussan
Presidente KKL Italia Onlus

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora