KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

Auguri del Presidente KKL Italia Sassun al nuovo Presidente dello Stato di Israele – Rassegna Stampa

Quotidiani-italiani

ISRAELE: SASSUN (KKL ITALIA), AUGURI A RIVLIN, UOMO DI PACE

Roma, 10 giu. (Adnkronos) ­ ”Mi congratulo con Reuven Rivlin per l’elezione a Presidente dello Stato d’Israele. Nato a Gerusalemme, al momento giusto per comprendere le necessità di tutti i popoli e per raggiungere la pace con i vicini. Con lui condividiamo una consolidata amicizia e in passato abbiamo portato avanti progetti del Keren Kayemeth LeIsrael dando lustro al lavoro per valorizzare l’ambiente. Gli auguriamo un buon inizio di lavoro, sulla scia dei progetti portati avanti anche in questi giorni dal suo predecessore Shimon Peres”. Lo dichiara il Presidente del KKL Italia Onlus, Raffaele Sassun.

ITALIA­ISRAELE. SASSUN (KKL): AUGURI A RIVLIN, UOMO DI PACE

(DIRE) Roma, 10 giu. ­ “Mi congratulo con Reuven Rivlin per l’elezione a presidente dello Stato d’Israele. Nato a Gerusalemme, al momento giusto per comprendere le necessita’ di tutti i popoli e per raggiungere la pace con i vicini. Con lui condividiamo una consolidata amicizia e in passato abbiamo portato avanti progetti del Keren Kayemeth LeIsrael dando lustro al lavoro per valorizzare l’ambiente. Gli auguriamo un buon inizio di lavoro, sulla scia dei progetti portati avanti anche in questi giorni dal suo predecessore Shimon Peres”. Lo dichiara il presidente del Kkl Italia onlus, Raffaele Sassun.

KKL ITALIA: AUGURI A NEO­PRESIDENTE ISRAELE RIVLIN, UOMO DI PACE

Roma, 10 giu. (TMNews) ­ “Mi congratulo con Reuven Rivlin per l’elezione a presidente dello Stato d’Israele. Nato a Gerusalemme, al momento giusto per comprendere le necessità di tutti i popoli e per raggiungere la pace con i vicini. Con lui condividiamo una consolidata amicizia e in passato abbiamo portato avanti progetti del Keren Kayemeth LeIsrael dando lustro al lavoro per valorizzare l’ambiente: lo ha dichiarato presidente del KKL Italia Onlus, Raffaele Sassun, augurando a nome della ong un “buon inizio di lavoro, sulla scia dei progetti portati avanti anche in questi giorni dal suo predecessore Shimon Peres”.

KKL ITALIA: AUGURI A NEO­PRESIDENTE ISRAELE RIVLIN, UOMO DI PACE

Roma, 10 giu. ­ “Mi congratulo con Reuven Rivlin per l’elezione a presidente dello Stato d’Israele. Nato a Gerusalemme, al momento giusto per comprendere le necessità di tutti i popoli e per raggiungere la pace con i vicini. Con lui condividiamo una consolidata amicizia e in passato abbiamo portato avanti progetti del Keren Kayemeth LeIsrael dando lustro al lavoro per valorizzare l’ambiente: lo ha dichiarato presidente del KKL Italia Onlus, Raffaele Sassun, augurando a nome della ong un “buon inizio di lavoro, sulla scia dei progetti portati avanti anche in questi giorni dal suo predecessore Shimon Peres”. Reuven Rivlin, deputato dell’ala destra del partito del Likud e già speaker della Knesset, è stato eletto dal Parlamento israeliano alla seconda votazione decimo presidente della Stato di Israele in sostituzione di Peres, il cui mandato scade a luglio.

Fonte: Yahoo Notizie

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora