KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

CdA KKL Italia Onlus

Domenica 2 marzo a Firenze, presso la Comunità Ebraica locale, si è svolto il Consiglio di Amministrazione del KKL Italia Onlus, al quale hanno partecipato numerosi esponenti delle Delegazioni presenti in tutta Italia.

Ordine del giorno sono stati la chiusura del bilancio d’esercizio, l’approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche per il triennio 2014/2016.

Durante l’incontro è stato presentato il nuovo Shaliach Sig. Shariel Gun, già da mesi a Milano per seguire anche il coinvolgimento del KKL nell’Expo 2015.

Ampio e approfondito è stato il dibattito che ha portato a definire le linee programmatiche per l’anno in corso, con l’obiettivo di incrementare e migliorare i vari impegni assunti: dalla comunicazione al rinnovamento della rivista Karnenu, dall’organizzazione di incontri ed eventi al fine ultimo del nostro ente, continuare a sostenere la Terra di Israele in ogni contesto, con interventi mirati al suo miglioramento ambientale e come prezioso esempio a favore del resto del mondo.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da:

Raffaele Sassun
Presidente – Roma

Silvio Tedeschi Samaia
Vice Presidente – Milano

Shariel Gun
Shaliach/Direttore – Roma/Milano

Bruno Di Gioacchino
Roma

Guido Disegni
Livorno

Donia Ellis Shaumann
Milano

Filippo Fiorentini
Siena

Roberto Lanza
Torino

Letizia Piperno
Roma

Maurizio Ruben
Milano

Lorella Zarfati
Roma

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora