KKL Italia Onlus

News

Israel aujourd'hui et demain – Paris 2014

evento-Parigi-2

Si è svolto domenica 2 febbraio a Palazzo Brongniart, uno dei più grandi eventi mai tenuti per Israele, a Parigi. Mostre, una rassegna cinematografica, stand, tavole rotonde, l’evento speciale in memoria dell’ex Primo Ministro Israeliano, Menachem Begin e a conclusione della giornata, il concerto di David Broza.

salon-parigi-2014Il vero volto di Israele, è stato presentato attraverso una grande varietà di aspetti, dal sionismo all’arte, dalla cultura alla salute, fino alle attività del KKL: alte tecnologie, trattamento delle acque, agricoltura e i contributi dei ricercatori e scienziati israeliani, non solo per la Terra d’Israele, ma come notevoli vantaggi a favore dell’umanità.

“Siamo orgogliosi di ciò che siamo – ha dichiarato Raymond Bunan, Presidente KKL Francia – Tutti noi abbiamo un futuro in comune. Il futuro è nelle mani di tutti gli uomini ed è urgente, oltre alle religioni, di avere una visione del mondo più umanistica. Questo è il messaggio che vuole trasmettere il KKL a tutti i Francesi”.

Anche il Presidente del KKL Italia Onlus, Raffaele Sassun ha partecipato alla manifestazione Israel aujourd’hui et demain – Salon KKL 2014.

parigi-taglio-nastro

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Iscriviti alla nostra Newsletter