KKL Italia Onlus

News

Il Presidente dello Sri Lanka in visita in Israele

sri lanka

Il Presidente dello Sri Lanka, Mahinda Rajapaksan è stato il 69°capo dello Stato, a piantare un albero nel Boschetto delle Nazioni di Gerusalemme, come segno di amicizia tra i paesi e come simbolo di pace. La piantagione ha avuto luogo durante la prima visita del Presidente dello Sri Lanka in Israele.

Il ministro degli Esteri dello Sri Lanka GL Peiris, ha espresso il suo desiderio di espandere la cooperazione tra i due Paesi.”Gli alberi rappresentano la vita, la crescita e il cambiamento, proprio come il rapporto tra i nostri due Paesi. Sono sicuro che questa visita contribuirà a rafforzare i legami tra Israele e Sri Lanka, in molti settori tra cui l’agricoltura e la gestione delle acque nelle aree urbane”.

La foresta di Gerusalemme ha subito diversi danni durante la recente tempesta di neve. Gli alberi sono in ripresa e la foresta sta tornando verde e bella: la tempesta sembra più lontana che mai e il nuovo ulivo piantato sta estendendo le sue radici, in profondità nella Terra di Israele.

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Iscriviti alla nostra Newsletter