KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

Tra Tzedaqà e divertimento: è di scena il Quizzone – KKL Milano

quizzone

Il 30 ottobre 2013 si è tenuto presso l’Hotel Marriott di Milano, uno speciale  evento del KKL;  si è trattato di un divertente gioco di squadra con domande di cultura generale, intitolato “Quizzone” e condotto da Marco Marino presentatore di Dott. Why; vi hanno partecipato più di 300 persone della Comunità ebraica di Milano ma anche simpatizzanti e amici.

Prima di “sfidarsi” con le risposte a tema nel più breve tempo possibile,  gli ospiti hanno potuto apprezzare un cocktail a base di piatti gustosi e scambiare qualche chiacchiera in piacevole compagnia. Poi sono “scesi in campo”, nella maestosa Sala Washington dell’Hotel ed hanno preso posto ai tavoli numerati e attrezzati di “pulsantiere” collegate al tabellone.  La sfida ha avuto inizio dopo un breve filmato sulle attività del KKL e la presentazione da parte del Presidente Silvio Tedeschi  di Avi Dickstein  – Direttore Divisione Risorse e di Udi Dahan – Direttore Private U-Bank  d’Israele e main sponsor della serata.

Silvio Tedeschi ha consegnato il certificato d’iscrizione al Libro d’Oro all’amica Diana Gandus, con grande riconoscenza da parte del KKL: Diana è la colonna portante delle iniziative milanesi per il supporto che offre nell’organizzazione, la divulgazione, la gestione delle partecipazioni.

La serata si è conclusa con una lotteria abbinata ai biglietti del Quizzone e la premiazione dei tavoli che hanno ottenuto il punteggio migliore: primo piazzato il tavolo Eucalipto e  secondo Aravà. I primi hanno ricevuto una splendida coppa ciascuno  mentre i secondi  un  certificato che attesta la piantagione di un albero; a gran sorpresa e nel divertimento generale, sono stati premiati i partecipanti dell’ultimo tavolo, Foresta che con grande spirito hanno accettato il premio, un kit spazzolino e dentifricio per mantenere il sempre il sorriso!

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora