KKL Italia Onlus

News

Nuovo centro di informazione a Yokne'am!

cutting-ribbon-Tania

Il nuovo Centro di Informazione “Gate to the North” è stato inaugurato nel Yokne’am il 25 agosto 2013. Il nuovo centro, che è stato costruito in collaborazione con il KKL, la Società per la Protezione della Natura in Israele, il Comune di Yokne’am e la Valle del Turismo, si trova nel centro commerciale G-6. Il centro fornirà ai visitatori una consulenza professionale e un orientamento sui luoghi turistici, sugli itinerari escursionistici, sulle riserve naturali, parchi, alberghi e ristoranti nell’intera regione del nord. Il KKL rifornisce con cartine e opuscoli informativi, le sue foreste, i parchi e altro ancora. Tutti i servizi del centro informazioni sono gratuiti.

La guardia forestale del KKL, Yaakov Arak, si è congratulato con i promotori del progetto per conto del KKL, facendo notare che durante i suoi primi anni, il KKL si è concentrato principalmente sul rimboschimento. “Ora tutti possono vedere i risultati che sono stati raggiunti grazie al duro lavoro e niente deve essere dato per scontato! Oggi, abbiamo messo molta enfasi sulle attività ricreative delle foreste e del turismo. Abbiamo sviluppato escursioni e piste ciclabili, aree ricreative, campeggi siti, e altro ancora. Ci sono un numero infinito di possibilità. Vorrei congratularmi con le persone che hanno avuto questa grande idea e credo che questo sia il posto perfetto per tale progetto. Sono certo che saremo tutti uniti per garantire il suo successo”.

Il parco comprende anche la Valle della Pace e la Fattoria Lotem, una fattoria ecologica specializzata in attività legate alla natura, al patrimonio nazionale e all’amore per la terra, dedicata ai bambini con bisogni speciali e agli adulti. Queste attività sono accessibili alle persone in sedia a rotelle e sono caratterizzate da escursioni nella natura su sentieri accessibili e dalle terrazze dove si può conoscere l’antica agricoltura. Con l’aiuto dei suoi amici in tutto il mondo, KKL è un partner completo a tutte queste attività e molto altro dal 2005. Oltre 20.000 ospiti visitano l’azienda agricola ogni anno!

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Iscriviti alla nostra Newsletter