KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

KKL alla fiera agricola “Fresh Agromashov 2013”

kkl agromashov

Fresh Agromashov è una mostra internazionale dei “giocatori” più importanti del mondo nel settore della commercializzazione di prodotti agricoli freschi in Israele. Migliaia di visitatori provenienti da tutti i principali paesi di marketing sono tenuti a fare affari a Tel-Aviv.

La mostra ha presentato anche la terza conferenza annuale per l’agricoltura in Israele, dove il KKL ha salutato i partecipanti alla conferenza e ha parlato della connessione tra KKL e agricoltura: “Negli ultimi 111 anni, KKL ha sostenuto l’agricoltura d’Israele con l’acquisto di terreni, la preparazione del terreno per abitazione rurale e campi agricoli, l’applicazione di ricerca e sviluppo agricolo, lo sviluppo di fonti di acqua per l’agricoltura per mezzo di tecnologie avanzate, la costruzione di serbatoi d’acqua, la lotta contro la desertificazione e la conservazione del territorio.”

“Oggi, più che mai, è chiaro che senza un centro di ricerca e sviluppo avanzato, l’agricoltura non ha alcuna possibilità in un paese piccolo come Israele. KKL investe decine di milioni di shekel all’anno in promozione della R & S. Per quanto riguarda l’acqua, il KKL ha costruito la fornitura di due terzi dell’acqua necessaria per l’agricoltura, oltre 230 serbatoi. Israele ricicla l’87% delle sue acque, l’importo più elevato al mondo, e speriamo di raggiungere il 100% entro la fine del decennio. Questa ci permette di mantenere le nostre falde acquifere sotterranee pulite.”

Lo stand in fiera del KKL, comprendeva una nuova mostra che ha sottolineato il contributo del KKL all’agricoltura, oltre a giochi e attività interattive che hanno incoraggiato i visitatori a trascorrere più tempo allo stand. Immagini e statistiche hanno raccontato la storia del contributo di KKL in Israele e sono stati esposti, in maniera visibile, i nomi dei paesi che sostengono i progetti KKL.
Molti dei visitatori stranieri non avevano mai sentito parlare di KKL precedenza. Una delegazione del Ministero dell’Agricoltura della Costa d’Avorio, che era in fiera per conoscere le innovazioni israeliane nel campo dell’irrigazione, ha tenuto un discorso con Eli Arie sull’argomento. Eliseo Mizrahi ha ricordato che due anni fa, “il ministro keniota dell’Agricoltura ha visitato il nostro stand alla fiera e il giorno dopo era in tour tra i progetti del KKL, nel sud. L’esposizione del KKL, in occasione di eventi come questi, è molto importante per posizionare la nostra organizzazione sulla mappa globale.

Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora