KKL Italia ETS

search icon
Dona il 5xMille a KKL Italia

News

BarAm

Dopo la prima zona di piantagione degli italiani degli anni ’60 a Yodfat, nel nord del paese, siamo passati negli anni ’80 nel deserto del Negev a Yatir. Nuove sfide ci attendono, la natura continua il suo corso e c’è bisogno di rinnovare le foreste più antiche di Israele e agli amici italiani è stata affidata la Foresta di BarAm vicino al confine con il Libano.

Oltre a ripiantare gli alberi distrutti, metterne nuovi a dimora, pulire il sottobosco come consuetudine è stato costruito il nuovo memoriale ove verranno poste le targhe delle persone che sono state ricordate con una donazione di minimo € 2.000,00.
Ricordare i nostri cari in Israele ha un doppio significato: piantando nuovi alberi si migliora il micro clima, rendendo più verde la nostra Terra.
Il nome delle persone a cui abbiamo voluto bene resteranno impresse per sempre in questi luoghi affinchè i figli dei nostri figli, non dimentichino chi non c’è più.

Effettuando una donazione riceverete il diploma di piantagione di Gerusalemme e la possibilità di pubblicare la foto sulla Rivista Karnenu.
Vogliamo ricordare, che per effettuare la visita alla zona di BarAm, dovrete contattare almeno due mesi prima i nostri uffici per permetterci di verificare che la targa sia stata posta sul memoriale, in quanto la posa delle stesse, avviene ogni tre mesi circa, onde evitare spese aggiuntive.
I nostri uffici sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.



Come puoi sostenerci

Leggi di più

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Iscriviti ora