Il libro “Mamma Perché?” del KKL Italia Onlus

febbraio 24 2016
mamma perche libro kkl

Clicca sull’immagine per scaricare il modulo e richiedere una copia

Cari amici,
Da sempre, tra le tante attività che il KKL Italia Onlus svolge costantemente, l’educazione della storia del popolo ebraico e delle sue tradizioni, sono tra i principali obbiettivi verso le nuove generazioni.
 
Il libro “Mamma perché?” è un volume che il Keren Kayemeth LeIsrael Italia ha voluto riportare nelle nostre case aggiornandone i testi e soprattutto personalizzandolo con il nome del bambino o della bambina.
 
Non abbiamo la pretesa di sostituirci ai genitori ne tanto meno ad insegnanti e Rabbini. Il nostro “Mamma perché?” vuole solo essere un supporto nuovo al racconto della storia e delle nostre tradizioni.
 
Questo, vuole essere un libro che, personalizzato nel nome e nelle pagine tramite foto e informazioni sul bambino/a, lo accompagnerà nella crescita, dandogli anche modo di avere il suo primo legame con il KKL e tramite esso con la terra d’IsraeleIl libro viene inviato a mezzo corriere con una donazione minima di 50,00 euro a copia. 

Per richiedere una copia, scaricare il modulo cliccando qui, compilarlo ed inviarlo a >> kklroma@kkl.it

Vi ringrazio per l’affetto che come sempre dimostrate nei confronti del KKL e colgo l’occasione per inviarvi il mio più cordiale Shalom
  
Shariel Gun
Direttore Generale
KKL Italia Onlus

Tag: Keren Kayemeth LeIsrael, kkl, kkl italia

Leggi le altre news su: KKL
Social