KKL nel Mondo: Australia, strepitoso successo per il Gala di raccolta fondi

dicembre 2 2013

KKL | Australia Serata di GalaLe serate di gala organizzate dal KKL Australia sono state incentrate sulla raccolta fondi  per i progetti idrici e di sviluppo delle comunità ecologiche nel Negev e nelle regioni di Arava. In particolare, le cene si sono svolte a Sidney e Melbourne.

Il KKL ha tenuto una cena di gala annuale di enorme successo, con circa 800 persone presenti a questo evento che si è rivelato colmo di attenzione e di partecipazione.

Tra i relatori e gli ospiti erano inclusi anche  il Ministro israeliano per la Scienza, Tecnologia e Spazio, Yaakov Peri ed il Generale Avigdor Kahalani. I fondi raccolti da questo evento andranno direttamente al KKL “Sha’ar HaNegev Water Reclamation Project”.

Una cena di saluto per Michael e Atida Neftali è stata organizzata a casa di Lionel Krongold. Alla cena ha partecipato l’Ambasciatore di Israele in Australia Shmuel Ben-Shmuel. Il ricavato della cena andrà al progetto di implementazione del sito del KKL “Arava Children’s Environmental Center”. Un Centro Ambientale per bambini.

All’evento di raccolta fondi hanno partecipato quasi 800 persone, venute ad ascoltare l’oratore principale, il Ministro israeliano Yaakov Peri e l’ospite speciale, l’eroe di guerra Avigdor Kahalani.

La serata è iniziata con un omaggio al Dott. Harry Triguboff in occasione del suo 80° compleanno, per ringraziarlo dell’enorme sostegno che puntualmente dona al KKL da circa 22 anni.

Nel mese di ottobre sono stati commemorati i 40 anni dalla guerra dello “Yom Kippur” e il pubblico è stato emotivamente coinvolto nell’ascoltare le parole dell’eroe del tempo Avigdor Kahalani. Egli ha anche sottolineato l’importanza di sostenere Israele attraverso i progetti concreti del KKL che aiutano lo sviluppo di Israele, ed in particolare del Negev.

I soldi raccolti durante questi eventi sono di fondamentale importanza per poter continuare i progetti del KKL. La terra di Israele ha continuo bisogno di sostegno per poter risolvere i problemi legati alla siccità e alla desertificazione.

Tag: Australia, Keren Kayemeth LeIsrael, kkl

Leggi le altre news su: Da Israele
Social